Martina Stella parla a Vanity Fair del suo rapporto con Lapo Elkann

"Ho ottimi rapporti con tutti i miei ex». Afferma Martina Stella a Vanity Fair nel numero in edicola questa settimana.
«E' vero li ho lasciati tutti io. Ma è difficile costruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me».
La bella Martina, 29 anni, toscana di  Impruneta (Fi) ma romana di adozione, oggi assieme a Gabriele Gregorini da cui ha appena avuto la figlia Ginevra, ripercorre le storie significative della sua vita. Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani. «Certo. Lapo e con gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra».
Una Martina matura e pronta per il matrimonio ? Forse. «Sì, perché credo all’amore romantico e mi piacerebbe fosse per sempre. Come mi piacerebbe avere altri figli da Gabriele. Tra qualche anno, però».





 

Commenti