Carmen Russo incinta. Assieme al compagno Paolo Turci in primavera diventerà finalmente mamma a 53 anni

"Questa non è una pancia di abbuffate. Sono finalmente incinta. Sì, sono al quarto mese di gravidanza e finalmente posso essere madre anche io: partorirò a marzo”.
E' la confessione della ShowGirl Carmen Russo fatta a mamma Giuseppina e dichiarata recentemente ai giornalisti da quest'ultima.
La notizia ha suscitato molto clamore soprattutto per l'età di Carmen 53 anni. Assieme al suo compagno storico Enzo Paolo Turci per coronare il sogno della maternità, Carmen ha dovuto affidarsi alla scienza medica ricorrendo alla fecondazione assistita. “Ho iniziato otto anni fa, è stato un percorso lungo fatto anche di momenti di gioia e di speranza“
Carmen ha baldanzosamente dichiarato «So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti».
 Per ovvi motivi un pò in second'ordine il papa "truciolo" che ha comunque voluto dichiarare  “Sarò un papà come gli altri, cercherò di dare a mio figlio la disciplina e amore per la famiglia, non mi piace quando i figli dicono che i genitori sono degli amici, io devo essere il papà“.
Pubblichiamo alcune immagini rubate alla trasmissione Verissimo dove Carmen ha dichiarato orgogliosamente la sua maternità.
Facciamo i migliori auguri a una delel più belel e solida coppie del mondo variegato dello spettacolo italiano.









Commenti