Carla Bruni parla a Vanity del nuovo disco e del "nuovo" rapporto Sarkozy - vedi le foto

Carla Gilberta Bruni Tedeschi per tutti più modestamente Carla Bruni (45 anni) ex modella, cantautrice, attrice, già Première dame de France nonchè italiana più conosciuta dai cugini d'aoltralpe e ormai naturalizzata francese, si confessa a Vanity Fair. Nel nuovo ruolo di ex prima donna ci parla della ritrovata libertà "Il ruolo di mio marito imponeva prudenza". 
Carla parla della trovata maturità, oggi ha 45 anni, che l'ha portata ad apprezzare la vita borghese i pranzi in famiglia dopo anni passati sotto i riflettori e alla ricerca continua di trasgressioni. Ricorda in particolare gli anni tra i 20 e i 30 alla continua caccia di emozioni "sono stati anni molto belli ma ... effimeri. Dopo ho costruito".
Ci parla anche del primo incontro con Sarkozy:  "E' stato un colpo di fulmine. La fortuna è di incontrare la persona che ti piace e con cui funziona in quel momento lì".
E' una Carla Bruni un pò malinconica quella che ne esce, sarà forse perchè deve lanciare il nuovo disco "Little French Songs" lei cantante intimista. Oppure per aver perso il ruolo di prima donna di Francia paese che l'ha accolta fin da piccola: "La solitudine è bella finchè sei giovane, poi diventa brutta".
Descrive il marito di oggi come una tigre in gabbia ed è difficile che le tigri diventino vegetariane. Che anticipi un ritorno in campo in tempi futuri di Sarkozy ?








 

Commenti