Belen incazzata con la giornalista di Vanity Fair si sfoga su Facebook. E spunta un'inedita Belen bambina!

Sul profilo Facebook di Belen Rodriguez (che conta oggi 2.313.742 "Mi piace"  111.234 "ne parlano") la bella modella italo-argentina si è lasciata andare ad uno sfogo non consueto. Solitamente buonista e ispirata al "volemose tutti bene" che le ha consentito di acquistare una invidiabile popolarità, sabato Belen ha trasgredito al suo format ed alla sua immagine recente.
"La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen",
 Ma cosa ha fatto letteralmente infuriare la showgirl (età 29 anni classe 1984) ?
Belen accusa la giornalista di aver riportato in modo infedele le sue dichiarazioni ed il suo pensiero in un articolo apparso sulla prestigiosa rivista Vanity Fair. Ma cosa aveva riportato la giornalista da far perdere il controllo alla nostra Belen ?
Sostanzialmente due i punti, quello in cui la bella showgirl argentina dichiarava che anche dopo aver partorito era solita far sesso con il Stefano De Martino tutti i giorni, senza tenere conto della “quarantena” di astinenza consigliata dai medici. E poi la le frasi in cui dichiarava di non usare pigiami o indumenti da casalinga perchè rischiano di uccidere sensualità e vita di coppia.
Evidentemente le molte reazioni avverse dei fans a questo articolo hanno consigliato Belen di far voltafaccia, tecnica particolarmente in voga presso le star del gossip.
Intanto sempre dal profilo facebook della prompente bellezza argentina ecco spuntarre una foto inedita di Belen bambina ... o verrà smentita anche questa ?





Commenti

Posta un commento