Il Royal Baby in è arrivo! Per William e Kate il giorno giusto dovrebbe essere il 15

Il Regno Unito sta vivendo giorni di trepida attesa per l'evento che tutta la nazione attende. Ormai a giorni dovrebbe arrivare la cicogna per  William e Kate.
La data papabile o meglio pricipabile in questo caso, è il prossimo 15 luglio giocato a 10.00 (giochi un euro ne vinci 10) mentre il 16 luglio a 11.000 e il 14 dello stesso mese a 12.00. Secondo i famigerati bookmaker inglesi la cicogna busserà alla porta del duca e della duchessa di Cambridge per pranzo: la fascia tra le 12.00 e le 13.00 si gioca infatti a 20.00. Allibratori stranieri che accettano scommesse anche sul sesso con l’ipotesi donna favorita a 1.60, e sul nome: qui è una corsa a tre tra Alexandra a 4.00, Charlotte a 6.00 e Victoria a 7.00. Aperta, inoltre, una nuova giocata in lavagna: chi tra William e Kate uscirà dall'ospedale col bambino tra le braccia? Entrambi si giocano a 2.10.
Tirando le somme, nascerà il 15 luglio alle 12.00, sarà femmina e si chiamerà Alexandra ?
Si scommette su tutto, la fibrillazione cresce per l'evento ormai prossimo. Infatti Buckingham Palace ha rivolto un appello ai giornalisti alla calma, affincè “la normale attività dell’ospedale non sia ostacolata dalla presenza dei media”.
Il St Mary’s Hospital e lo stesso ospedale dove 31 anni fa nacque anche William. Quattro settori restano rigorosamente riservati alla duchessa di Cambridge e alla sua scorta per agevolare l’arrivo della mamma in attesa del momento in cui dovesse giungere in preda alle doglie.
Vedremo ormai  tra qualche giorno.




Commenti