La Spy Story che coinvolge Gigi Buffon, ilaria D'amico e Alena Seredova



Sta diventando una vera e propria storia di spionaggio. Pedinamenti, appostamenti, inseguimenti. Gruppi di giornalisti e fotografi che si muovono in attesa di cogliere l'incontro galante, la foto, l'appuntamento, insomma …. la prova. Stiamo parlando del triangolo della passione che coinvolge il portierone della nazionale Gigi Buffon, la nota conduttrice di Sky Ilaria D'amico, e la moglie di Gigi, la bella showgirl Alena Seredova.
Ormai è noto che la relazione tra il portierone e sua moglie se trova sta attraversando un momento di crisi. La coppia, sposata dal 2011  dopo ben sette anni di convivenza e due figli, sembra davvero arrivata al capolinea.
Il motivo, per molti, è da attribuire alla relazione che Gigi Buffon ha avviato con una delle donne più sexy della televisione italiana, la bellissima e determinatissima Ilaria D’amico.
L'ultimo avvenimento in ordine di tempo che sembrerebbe avvalorare queste illazioni viene riportato dal noto settimanale di gossip "Chi" in questi giorni. I giornalisti hanno inseguito Ilaria D'amico fino al palazzo che ospita lo studio legale Grande Stevens. Si tratta proprio dello studio di fiducia della famiglia Agnelli e della Juventus. Franzo Grande Stevens fu definito “l'avvocato dell'Avvocato”. E allora cosa ci faceva la bella Ilaria D'amico presso lo studio legale della Juventus? Seguiremo gli sviluppi nelle prossime settimane.





Commenti